Che cosa fare - www.dottcarlodachille.eu

Vai ai contenuti

Menu principale:

Che cosa fare

 
 


Clicca sulla faccina al fianco della situazione che più ti si addice


Che cosa fare: non ho dormito dal dolore, quando mi corico aumenta il dolore, gli anti dolorifici non mi fanno quasi più effetto, ho sollievo solamente mettendo in bocca dell’acqua fredda, le sostanze calde mi accentuano il dolore, faccio fatica a capire da dove venga il male.


Che cosa fare: non ho dormito dal dolore, quando mi corico aumenta il dolore, gli anti dolorifici non mi fanno quasi più effetto, non riesco a chiudere la bocca, appena sfioro il dente vedo le stelle, mi sembra quasi più lungo degli altri, mi sembra che si stia gonfiando la gengiva.


Che cosa fare: non ho dormito dal dolore, faccio fatica ad aprire la bocca, il dolore si irradia alla gola e sento la gengiva gonfia sino alla gola.


Che cosa fare: ho un gran dolore alle gengive, non riesco più a spazzolarmi i denti dal male, l’alito si è fatto estremamente pesante.


Che cosa fare: ho le gengive che sanguinano, l’alito si è fatto pesante e sento i denti che mi sembra che si stiano spostando in avanti, con apertura di spazi gli uni con gli altri.

 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu